Loading

Rock News

Coronavirus, Cristina Scabbia dei Lacuna Coil contro chi non rispetta la quarantena: "Seguite le regole! Restate a casa"

Redazione Virgin Radio

La voce dei Lacuna Coil non usa mezzi termini esortando tutti a seguire le istruzioni dettate dl governo

Non usa mezzi termini Cristina Scabbia nel suo ultimo post su Instagram. La voce dei Lacuna Coil si è scagliata duramente contro tutti quei "furbetti" che in questi giorni, nonostante i continui appelli di istituzioni, medici e mezzi di informazione continuano a violare le regole, uscendo di casa senza un reale motivo o necessità.

All'interno del post Cristina ha voluto duramente ribadire le raccomandazioni che tutti i giorni dovremmo rispettare, per noi e per le persone che ci stanno vicine. È l'unico modo per vincere questa battaglia contro un nemico invisibile che ha già fatto troppe vittime.

Il post di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil:

Visualizza questo post su Instagram

Volevo riassumere alcuni punti per gli imbecilli che non hanno (sorprendentemente) ancora capito come comportarsi civilmente, vista l’odierna situazione di forte emergenza: 1) NON DOVETE USCIRE IN CONTINUAZIONE PER FAR LA SPESA, BASTA UNA VOLTA LA SETTIMANA/OGNI DIECI GIORNI. STATE SOLO AUMENTANDO LE PROBABILITÀ DI CONTAGIO, VOSTRO E ALTRUI: SVEGLIA!!! 2) IL VOSTRO CANE PUÓ FARE LA PIPÍ ANCHE VICINO A CASA E IN POCO TEMPO, NON SERVE LA PASSEGGIATA LUNGA E DISTANTE DALLA VOSTRA ABITAZIONE! 3) IL VOSTRO CANE NON HA BISOGNO DI SUPPORTO MORALE DI GRUPPO DURANTE L’ESPLETAMENTO DEI SUOI BISOGNI, BASTA UNA SOLA PERSONA CHE LO ACCOMPAGNI! 4)LA “CORSETTA ALL’ARIA APERTA” NON RIENTRA ATTUALMENTE NELLA LISTA “CASI DI ESTREMA NECESSITÀ”. SCOLPIRE IL FISICO NON TI SERVIRÁ A NULLA SE UN DOMANI NON CI SARÁ NESSUNO AD AMMIRARLO!! É SOLO COLPA VOSTRA SE IL VIRUS CONTINUA A CIRCOLARE. É SOLO COLPA DEL VOSTRO MENEFREGHISMO SE CONTINUANO A MORIRE PERSONE E I CONTAGI NON CALANO. SARÁ COLPA VOSTRA QUALORA LA QUARANTENA DOVESSE PROLUNGARSI ANCORA. PERCHÉ SIETE DEI COGLIONI (E FATE SCHIFO!). NEMMENO IL NUMERO ASSURDO DI BARE IN FILA VI CONVINCE. VI CREDETE FURBI E IMMORTALI E NEMMENO DI FRONTE ALL’EVIDENZA VI ACCORGETE DELLA GRAVITÁ DELLA SITUAZIONE. LA PAGHEREMO TUTTI A CAUSA DEL VOSTRO IGNOBILE MENEFREGHISMO. STATE A CASA, CAZZO!!!!!

Un post condiviso da (@cristinascabbia) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.