Rock News

Tom DeLonge ha venduto tutti i suoi diritti sulle canzoni dei Blink-182

I diritti posseduti da Tom DeLonge sul catalogo dei Blink-182 sono stati acquisiti dalla società di investimento musicale Hipgnosis Songs

Tom DeLonge ha venduto tutti i suoi diritti sulle canzoni dei Blink-182

09/01/2020

I diritti posseduti da Tom DeLonge sul catalogo dei Blink-182 sono stati acquisiti dalla società di investimento musicale Hipgnosis Songs. Secondo quanto riportato, la società avrebbe acquisito il 100% dei diritti d'autore di DeLonge. Hipgnosis Songs aveva già precedentemente acquisito cataloghi simili anche da Jack Antonoff e The Chainsmokers.

Annunciando l'acquisizione di 157 canzoni, Merck Mercuriadis di Hipgnosis ha dichiarato: "L'influenza dei Blink-182 sugli artisti contemporanei è enorme. Se hai meno di 27 anni e fai musica, questa è una band fondamentale. Questi brani possiedono angoscia, energia, umorismo, ma soprattutto sono canzoni incredibili e Tom è al centro di tutto questo. È un onore dargli il benvenuto nella famiglia Hipgnosis."

Tom DeLonge ha aggiunto: “È un onore suonare da così tanti anni e ora collaborare con la grande squadra di Hipgnosis per supportare ancora di più il mio lavoro. Questa è un'opportunità perfetta per me non solo per celebrare il mio passato, ma anche per darmi le basi per creare più musica per molti altri decenni".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su