Keanu Reeves di nuovo insieme ad Alex Winter in "Bill & Ted 3": si chiamerà Face the Music! Le prime foto dal set

Rock News

Keanu Reeves di nuovo insieme ad Alex Winter in "Bill & Ted 3": si chiamerà Face the Music! Le prime foto dal set

La pellicola racconta la storia di due aspiranti musicisti, 25 anni dopo gli eventi accaduti nel primo film

Uscirà nelle sale USA, il 21 agosto 2020, il terzo capitolo delle saga fantascientifica e demenziale "Bill & Ted": "Bill & Ted Face the Music". In questi giorni sono uscite le prime immagini di questa nuova avventura che vede come protagonisti i consolidati Keanu Reeves e Alex Winter. Le foto mostrano l'iconica coppia nella cabina telefonica che viaggia nel tempo, mentre nella seconda immagine, i due attori fissano Sadler's Reaper. L’immagine finale vede Kid Cudi - interpretato da Kid Cudi stesso - in piedi accanto alle figlie di Bill e Ted (Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine). Nel cast è stato confermato anche William Sadler nella parte della Morte.

La pellicola racconta la storia di due aspiranti musicisti, 25 anni dopo gli eventi accaduti nel primo film. Gag esilaranti e tanta comicità insomma. Diretto da Chris Parisot, scritto da Chris Mateson e Ed Solomon, il terzo capitolo ripercorre le vicende dei primi due, usciti nel 1989 e nel 1991, e tratterrà la crisi di mezza età dei protagonisti, che lottano per scrivere la canzone dei Wyld Stallyns che salverà il mondo.

È da molto tempo che si parla della realizzazione di questo terzo film. Da quando Keanu Reeves ne anticipò la trama confermando che anche la sceneggiatura era pronta. La storia parte dal fatto che i due protagonisti devono ancora compiere il loro destino. Le loro vite cambiano all'improvviso con la visita di un messaggero proveniente dal futuro che li avverte che solo la loro canzone potrà salvare la vita sulla terra. La narrazione riparte proprio dalla fine di "Bill & Ted 2: Un mitico viaggio". Bill e Ted non hanno scritto la canzone che avrebbe salvato il mondo. E così cercano di scriverla tornando indietro nel tempo. 

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Ballads