Rock News
13/12/2019
I Guns N' Roses sono gli ultimi headliner annunciati per Firenze Rocks 2020!
Dopo l’annuncio di Vasco, Green Day + Weezer e Red Hot Chili Peppers, la band di Axl Rose, Slash e Duff McKagan torna headliner al festival rock targato Virgin Radio dopo il grandioso concerto del 2018 il prossimo 12 giugno 2020!
Ritorna a Firenze Rocks una delle band emblema del rock mondiale: i GUNS N’ ROSES. Il gruppo salirà per la seconda volta sul palco della Visarno Arena nella giornata di venerdì 12 giugno 2020 con un nuovo attesissimo concerto, unica data nel nostro Paese.
Proprio al Firenze Rocks nel 2018, i Guns N’ Roses avevano regalato un’inedita ed eccezionale performance a sorpresa con i Foo Fighters sulle note di It’s So Easy, divenuta virale sul web e finita sulle più importanti testate internazionali. Anche quest’anno la band è pronta ad entusiasmare il suo pubblico sul palco della Visarno Arena.
BIGLIETTI
I biglietti per la giornata saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it.
I biglietti e gli abbonamenti per le quattro giornate sono disponibili su www.firenzerocks.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it
VIRGIN RADIO È LA RADIO UFFICIALE DEL FESTIVAL
FIRENZE ROCKS 2020 - LINEUP:
Rock News