Rock News

Green Day, Billie Joe dimentica le parole di Brain Stew e rimedia con "grande stile". Guarda il divertente video

Il frontman della band americana ha saputo rimediare alla grande dopo aver dimenticato le parole della canzone del 1995

Green Day, Billie Joe dimentica le parole di Brain Stew e rimedia con "grande stile". Guarda il divertente video

04/12/2019

Può capitare a tutti, anche ai migliori, soprattutto quando, dopo anni di carriera, nel proprio repertorio si possono contare decine e decine di brani: dimenticare il testo di una canzone è probabilmente l’incubo di tutti i cantanti e, alla fine, è accaduto anche a Billie Joe Armstrong.

L’episodio è avvenuto durante l’esibizione dei Green Day al Kevin & Bean Show: il gruppo stava eseguendo il brano Brain Stew, tratto dall’album Insomniac del 1995, quando, all’incirca a metà canzone, il cantante ha completamente scordato il testo. Ma Armstrong ha alle spalle una certa esperienza e sa come cavarsela anche nelle situazioni più complicate, per questo è riuscito a superare quell’impasse con "grande stile": ci ha scherzato su a modo suo, in maniera decisamente "gutturale", facendo ridere i fan e riprendendo senza timore dal ritornello.

Ecco il video della gaffe, rintracciabile al minuto 2:10 circa:

 

Dopo Brain Stew, in quest’occasione i Green Day hanno suonato anche altri grandi successi, come Welcome to Paradise, Basket Case, Revolution Radio, Bang Bang, Minority e Father of All…., la title track del nuovo attesissimo album, in uscita il prossimo 7 febbraio.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su