Pearl Jam: pubblicata per la prima volta la playlist con le canzoni di Natale della band di Eddie Vedder

Rock News

Pearl Jam: pubblicata per la prima volta la playlist con le canzoni di Natale della band di Eddie Vedder

Eddie Vedder e compagni hanno deciso di fare un regalo di Natale ai fan

I Pearl Jam in un solo giorno hanno fatto due regali ai propri fan: ieri, infatti, è stato annunciato il tour che vedrà la band esibirsi in tutta Europa nell’estate del 2020, con una tappa anche in Italia, a Imola, il 5 luglio. Poi la band ha anche annunciato un’iniziativa inedita, denominata 12 Days of Pearl Jam: per la prima volta, infatti, la band pubblicherà i propri singoli natalizi sulle piattaforme di streaming.

Per 12 giorni, ogni giorno, verrà pubblicata online una delle canzoni uscite negli anni scorsi: com’è noto, infatti, ogni anno i Pearl Jam pubblicano un singolo natalizio riservato ai membri del Ten Club, il loro fanclub, che possono decidere se riceverlo in versione vinile o se scaricarlo dal sito ufficiale della band.

Quest’anno il gruppo ha invece deciso di regalare a tutti questa playlist speciale che non poteva che esordire con la canzone più famosa del loro repertorio natalizio, ossia Let Me Sleep (It’s Christmas Time), il primo singolo di Natale dei Pearl Jam, pubblicato nel 1991 e incluso in seguito in Lost Dogs, la raccolta di outtakes, b-sides e cover uscita nel 2003.

Al momento non si conosce l’elenco delle canzoni scelte per il 12 Days of Pearl Jam, ma è stato reso noto che in seguito la playlist sarà disponibile su Spotify.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party