Loading

Rock News

Mötley Crüe, Mick Mars: “Stavo chiaramente scherzando sui biglietti gratuiti per i nostri concerti!”

“Ho detto quello che ho detto e ho sbagliato. Pace", ha aggiunto il chitarrista alla vigilia della reunion della band nel 2020

A quanto pare, molti fan dei Mötley Crüe non hanno dimenticato che, cinque anni fa, Mick Mars, partecipando al That Metal Show di Eddie Trunk, aveva parlato della possibilità che la band tornasse in concerto, dopo il Final Tour. "Lasciatemi dire che se accadrà, inviterò il mondo a venire gratuitamente. Ingresso libero”, aveva dichiarato.

Con l’annuncio della reunion della band e del suo ritorno sulle scene, i fan hanno ricordato a Mars la sua offerta e la risposta dell’artista non si è fatta attendere: "Stavo chiaramente scherzando sui biglietti gratuiti quella sera al TMS, ero anche profondamente convinto che non saremmo mai più tornati in tour", ha scritto in un post su Instagram. "Non mi sarei mai aspettato di dover affrontare una nuova generazione di fan che chiedono di ascolatarci dal vivo. Il tour con i Mötley Crüe arriva in un momento strano, dato che il mio disco da solista è quasi completato, dopo un così lungo periodo di scrittura e di registrazione. Ma ho messo i nostri fan al primo posto. Ho detto quello che ho detto e ho sbagliato. Pace".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mick Mars (@mr.mickmars) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.