Smashing Pumpkins – Nuovo album gratis in rete

Saranno 44 le canzoni scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale dalla band a partire da fine ottobre

smashing pumpkins

Billy Corgan ha annunciato attraverso il suo blog Billycorgan.livejournal.com che a partire dalla fine di ottobre sarà possibile scaricare gratuitamente (dal sito della band) l'album "Teargarden by Kaleidyscope”, un disco composto da quarantaquattro canzoni che però saranno disponibili e downloadabili una alla volta.

"E quando dico gratis significa gratis senza iscriversi a nulla, senza sottoscrivere newsletter o altro”, ha precisato Corgan che ha aggiunto che l'album si basa sulla carta dei tarocchi del Matto e che per gli Smashing Pumpkins si tratta di un ritorno, dal punto di vista musicale, alle origini con atmosfere melodiche belle e a tratti anche pesanti.

Per i collezionisti ci sarà poi la possibilità di comprare un box versione deluxe quando tutti i brani saranno disponibili online. Per le la band di Chicago non si tratta della prima operazione del genere. Già nel 2000, agli inizi della rete, "Machina II/The Friends & Enemies of Modern Music” era stato distribuito anche in download.

Commenta questa notizia

17/09/09

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Music Star Coldplay