Rock News

Linkin Park: UFFICIALE in concerto a Firenze nel 2026. Tutte le info e biglietti

La band di Mike Shinoda ed Emily Armstrong si esibirà sul palco della Visarno Arena il 26 giugno 2026

Linkin Park: UFFICIALE in concerto a Firenze nel 2026. tutte le info e biglietti

30/05/2025

I Linkin Park arrivano in Italia con un unico grande evento venerdì 26 giugno alla Visarno Arena di Firenze. Lo show dei Linkin Park a Firenze sarà l’unico concerto in Italia del 2026, a distanza di un anno dall’unica data italiana del 2025 ad I-Days Milano il 24 giugno, che ha registrato il sold out in tempi record.

VIRGIN RADIO È RADIO PARTNER DELL'UNICA DATA ITALIANA DEL TOUR DEI LINKIN PARK DEL 2026

BIGLIETTI

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 9.00 di mercoledì 4 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 9.00 di venerdì 6 giugno su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Il tanto atteso ritorno della band è iniziato con il nuovo album “From Zero”, uscito il 15 novembre 2024. La versione deluxe dell'album, contenente tre brani inediti e cinque dal vivo, ha riportato l'album al #1 in Germania e in classifica in tutto il mondo. Anche in Italia è rientrato in TOP20.

La band ha notevolmente esteso e ampliato il disco originale che ha conquistato le classifiche con tre brani nuovi, tra cui l'ultimo “Let You Fade”.

I live continuano a ricevere consensi. City Beat Cincinnati ha rcontato il set da headliner della band davanti a 100.000 fan al Sonic Temple di Columbus, OH, che ha registrato il tutto esaurito. Substream Magazine ha commentato così: "La reazione dei fan alla nuova formazione e al ritorno è stata più che accettabile. L'hanno adorata! È stato come se la band non avesse saltato un colpo. Anche se Chester è mancato, i fan sembravano abbracciare Emily Armstrong e alcuni ritengono che questa sia stata la migliore performance dell'intero festival". Il News & Observer ha elogiato lo show di Raleigh, scrivendo: “La Armstrong ha usato la sua voce e la sua dinamica presenza sul palco, compresi i suoi growl, urla perforanti... per incorporarsi nella forza trainante della band nel suo complesso”.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su