VAI CON VIRGIN RADIO E HEINEKEN AL GRAN PREMIO D’ITALIA 2018. GIOCA ORA!

VAI CON VIRGIN RADIO E HEINEKEN® AL GRAN PREMIO D’ITALIA 2018. GIOCA ORA!

In palio 100 ingressi per assistere live al Gran Premio Heineken® d’Italia a Monza e gli esclusivi VIP PASS per il pool party Heineken®

Un minuto di ritardo può compromettere le prove, un decimo di secondo può valere la classificazione in pole position, un millimetro sulla griglia iniziale può influire sulla partenza. La Formula1® mette in gara precisione e concentrazione, un singolo dettaglio può fare la differenza.

Heineken®, Global Beer Partner della Formula1®, affida al racconto dell’ex pilota e Campione del Mondo Nico Rosberg il nuovo capitolo della campagna per la promozione del consumo responsabile “When You Drive, Never Drink”.  

Nel nuovo spot “No Compromises” il pilota tedesco-finlandese cura ogni minimo dettaglio per assicurarsi la migliore performance di guida: Rosberg non accetta un minuto di ritardo del suo staff, esige da sé stesso la perfetta forma fisica allenandosi per perdere un etto di troppo, fa spostare di un millimetro la propria vettura sulla griglia di partenza. Non cede nemmeno agli amici, che durante una festa lo esortano a concedersi una sola birra. Ma Nico declina con un perentorio ‘I’m still driving’, la celebre frase pronunciata da Sir Jackie Stewart nel precedente episodio ‘No, thanks’ di “When You Drive, Never Drink”. Nico Rosberg non accetta compromessi al volante, né dentro né fuori dalla pista.

Questo spot è solo l’ultimo capitolo in ordine cronologico del percorso che vede HEINEKEN in prima linea nella promozione del consumo responsabile. Ogni anno l’azienda dedica a questo importante impegno almeno il 10% del budget di comunicazione del brand Heineken®.

Heineken® aveva lanciato ufficialmente la sua partnership globale con Formula1® in occasione del Formula1® GRAN PREMIO HEINEKEN® D’ITALIA 2016. E’ Event Title Partner di quattro Gran Premi di Formula1®, di cui uno è quello di Monza. Ha una presenza significativa in altri eventi di F1® ed è anche l’esclusivo Global Beer Partner della Formula1®.

Proprio in occasione del lancio del nuovo spot e del Gran Premio Heineken® d’Italia a Monza, Heineken® e Virgin Radio mettono in palio 100 ingressi per assistere live alle prove di Sabato 1 settembre o alla gara del 2 settembre a Monza insieme a esclusivi VIP PASS per la Heineken Pool dove si terrà un party e un dj-set con Ringo!

Partecipare è semplicissimo: fate login e rispondete correttamente a una domanda sul mondo Heineken®- Formula1® e partecipate all’estrazione!

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Firenze Rocks
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio IDays
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Classic Rock