Dopo essere sceso in campo a Firenze Rocks, Ticketmaster, leader mondiale nella vendita di biglietti per concerti, festival, sport, teatro, vi aspetta agli I-Days all'Area Expo – Experience Milano.
Si parte il 21 giugno con The Killers, Liam Gallagher, Richard Ashcroft e Slydigs; il 22 saliranno sul palco i Pearl Jam, Stereophonics, Catfish and the Bottlemen, The Last Internationale, Lany e Omar Pedrini; il 23 sarà la volta di Noel Gallagher’s High Flying Birds, Placebo, Paul Kalkbrenner, Ride, Isaac Gracie e Joan Thiele; e per finire il festival si chiuderà il 24 con Queens of The Stone Age, The Offspring e Wolf Alice e CRX.
Ticketmaster sarà presente per tutta la durata del festival con tante attività gratuite per voi: allo stand bianco-azzurro di Ticketmaster potrete usufruire del servizio di make-up e tatuaggi temporanei da vere rockstar e potrete ricaricare il vostro smartphone.
Mentre in giro per tutta l’Area Expo, lo staff bianco-azzurro di Ticketmaster sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità sul festival… dei veri e propri info point itineranti!
A Firenze le attività sono state apprezzatissime e soprattutto i tatuaggi sono andati sold-out. Non perdeteli!
Si tratta di un servizio originale che abbiamo potuto conoscere e apprezzare la scorsa settimana a Firenze. Pare che una delle domande più gettonate sia stata: "Dove posso trovare quelli di Virgin Radio per avere una maglietta?"
Non vi resta che organizzarvi e raggiungerci a Milano!
Non avete i biglietti?
Andate sul sito di tickemaster.it per acquistare gli ultimi!
Rock
Trends