#borntobefastersons #revolverontheroad
25/08/2018
Revolver on the road - Day 6.
Quella di ieri nel deserto e al lago secco di El Mirage è stata una tappa bellissima che ci ha lasciati carichi di emozioni. Ancora intontiti dal caldo, dalla sabbia e dal vento oggi sveglia all’alba e di corsa dal Nord di Los Angeles al Sunset Boulevard, a North Hollywood, per visitare i Sunset Sound Studios, aperti eccezionalmente per noi la mattina presto (dopo infatti iniziano a registrare).
Le sale che abbiamo potuto visitare sono leggendarie! I Doors qui hanno registrato tutti i loro album più famosi e da qui sono passati i mostri sacri della storia del rock: dai Rolling Stones ai Led Zeppelin...
Della nostra “carovana” Faster Sons, Ringo è decisamente il più galvanizzato fra le console e i quattro studi (uno dei quali lasciato come era negli anni 60).
Starebbe ore qui, ma la strada ci aspetta. Di nuovo sulle freeway a zig zag fra il traffico micidiale distribuito su sei corsie. A Pasadena ci aspetta il “Guru delle moto special”, il giapponese Shinya Kimura, colui che ha partecipato al restyling delle Yamaha Faster Sons.
Nell’officina piena di preziosissime moto e cimeli storici è Giovanni ad essere galvanizzato!
Quando parla Kimura tutti rimangono muti… ma Giovanni e Ringo sono riusciti a scioglierlo e a provocare della grandi risate!
Tolti i residui di polvere del deserto e i vestiti da "rock riders" finale di giornata nella sfavillante Rodeo Drive.
Domani ci aspetta l’ultima tappa di questo emozionante viaggio. Seguiteci! #borntobefastersons #revolverontheroad!
Rock News