#borntobefastersons #revolverontheroad

Born to be Faster Sons California day 5: da Palm Spring a El Mirage

Ringo, Gio’ di Pillo, il chitarrista Sam Ranieri e la vincitrice del contest "Born to be Faster Sons" con la sua compagna di viaggio in sella a 4 Yamaha Faster Sons dal 19 al 25 agosto visiteranno i luoghi sacri del rock in California.

Dopo il caldo torrido di Palm Spring, i colori sfavillanti, le palme, le ville e la vita glamour siamo tornati nel deserto. E che deserto! Nel Mojave il paesaggio cambia da piatto montuoso per poi riscendere dove si apre lo spazio infinito del lago secco di El Mirage a circa mille metri di altitudine: temperatura 42 gradi e paesaggio lunare accecante.

Qui si entra con un pass, è infatti un parco naturale, e si può, senza alcun limite tentare le massime velocità del proprio mezzo

Ovviamente non si sono fatti sfuggire l’occasione Giovanni e Ringo che qui hanno cercato il limite delle proprie Yamaha Faster Sons!

Tra corse in cerca di record e tante foto per cercare di catturare la magia di questo paesaggio unico è trascorsa la giornata e... il compleanno di Gio che è stato molto contento che questa tappa coincidesse con il suo bday: "passare il compleanno in moto e dove non ci sono limiti di velocità... il massimo!"

Sabbia, vento, sole cocente... distrutti dal caldo e felici siamo tornati a Los Angeles: freeway a 5 corsie con un tramonto suggestivo.

Domani ci aspetta un incontro speciale (ma non vi anticipiamo nulla!). Seguiteci ragazzacci, on air e sui social #borntobefastersons #revolverontheroad!

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Music Star Coldplay