#BORNTOBEFASTERSONS

Road to Bonneville: Ringo e Gio insieme nello Utah

Il team Virgin Radio-Yamaha in viaggio verso il lago salato di Bonneville per la Speed Week

Il nostro team è sempre più vicino alla meta. Mancano solo tre giorni all’appuntamento con Bonneville che a #RevolverOntheRoad vi stiamo raccontando giorno dopo giorno.

Ieri  Ringo ha guidato da San Francisco a Salt Lake City  (1000 km) e per quasi 4 ore su 8 ha viaggiato nel deserto. Ore di colori, emozioni, odori e musica… Quella di Stan Ridgway e Mark Lanegan è stata davvero magica.

Giovanni, in questi giorni già nello Utah, ha invece visitato cinque parchi nella zona chiamata Canyonlands, 1.366 chilometri quadrati di paesaggi caratterizzati dall'erosione del fiume Colorado (le foto della gallery di oggi sono tutte dedicate a questo paesaggio spettacolare!).

Da oggi Ringo e Giovanni saranno insieme; raggiungeranno il lago salato di Bonneville e completeranno la preparazione con il resto del team per affrontare l’avventura che li aspetta alla Speed Week.

E a proposito di avventure, come ha ricordato Giovanni nel video, se vi sentite dei veri ROCK RIDERS e volete candidarvi per partecipare alla prossima avventura Yamaha con Ringo e Gio’ iscrivetevi qui: rockriders.virginradioitaly.it/

StayRock!

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air