Rock News

Jon Bon Jovi mette in vendita la sua tenuta nel New Jersey per 20 milioni di dollari. Guarda le foto

"Yes, this house is for sale"! La proprietà si affaccia sul fiume Navesink, la vista è davvero mozzafiato

Bon Jovi ha deciso di mettere in vendita la sua tenuta nel New Jersey. 15 acri a Middletown, nella contea di Monmouth. Prezzo? 20 milioni di dollari. A tre anni dall’uscita del suo ultimo album “This House Is Not For Sale”, il cantante evidentemente deve aver cambiato idea!

Una villa pazzesca con sei camere da letto, nove bagni (di cui sette completi e gli altri cinque ancora da completare) per oltre 1670 metri quadrati di proprietà. La tenuta è stata costruita nel 1999 ed è stata progettata dall’architetto Robert A. M. Stern, famoso per il suo stile architettonico post-moderno. Oltre alla casa di Bon Jovi, ha realizzato il Museo Norman Rockwell a Stockbridge, nel Massachusetts.

Nell’annuncio immobiliare, la casa viene descritta come un “castello di ispirazione francese, magistralmente progettato” con “sontuosi spazi abitativi”. Deliziosi balconi alla francese adornano l’esterno dell’abitazione, poco sporgenti e rifiniti nei minimi dettagli. Ci sono poi ampie finestre per catturare la luce, elementi in ferro battuto, doppie porte in legno massello, cortili con mattoncini e un ampio viale d’ingresso. Per non parlare della vista… mozzafiato.

L’interno della proprietà si compone di un soggiorno grandissimo con pareti di quasi 4 metri di altezza, un ascensore che dal seminterrato porta fino all’ultimo piano e un cinema. Ma non finisce qui. Ci sono anche gli alloggi per la servitù e una suite con balcone, fornita di angolo cottura privato e una doccia dalle linee curve, molto elegante. 

Poi c’è la cucina, un vero gioiello, con travi in legno dipinte a mano, elettrodomestici di ultima generazione e balconi in alabastro. Usciti nel parco, che circonda tutta la proprietà, si può ammirare il fiume Navesink, che offre degli scorci davvero bellissimi. Sedersi e fare colazione di fronte a uno specchio d’acqua del genere, non ha prezzo.

Il parco è curato nei minimi dettagli, con cortili, ponticelli e giardini. In più, c’è anche una piscina esterna riscaldata, completa di cabine. E quello che fu una scuderia, che oggi è uno studio di registrazione. Insomma, la tenuta di Bon Jovi è davvero pazzesca… un angolo di paradiso dove potersi rilassare insieme agli affetti più cari.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock '80