Rock News

Kurt Cobain: la polizia di Seattle ha pubblicato le foto dell'arma del suicidio

A distanza di oltre 20 anni sono state rese pubbliche le immagini del fucile con cui il cantante dei Nirvana si è tolto la vita

La Polizia di Seattle ha deciso di rendere pubbliche le foto dell'arma con cui Kurt Cobain si è tolto la vita oltre vent'anni fa. Nelle immagini si vede il detective Mike Ciesynski che tiene in mano il fucile di Cobain e lo mostra sotto cinque diverse angolature. Le foto sono state scattate nel giugno del 2015 ed il 3 marzo scorso inserite negli archivi ufficiali della città di Seattle dove sono state aggiunte ufficialmente al caso riguardante il frontman dei Nirvana. Non è però chiaro perché le foto sono state scattate e soprattutto perché si sia deciso di rendere pubbliche.

Il corpo di Cobain fu trovato senza vita da Gary Smith, un elettricista della Veca Electric, a Seattle l'8 aprile del 1994 e le indagini portarono alla conclusione del suicidio. Nel 20esimo anniversario della scomparsa di Kurt il detective Ciesynski è tornato ad investigare sul caso sostenendo che non ci fossero elementi per cambiare la prima conclusione degli investigatori, ed è stato proprio successivamente a quel periodo che sono state scattate le foto in questione.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio IDays
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80