Rock News

Aerosmith, Joe Perry mette in vendita la sua tenuta (con piscina a forma di chitarra) per 4 milioni e mezzo di dollari. Guarda le foto

Il leggendario chitarrista ha messo in vendita la sua villa in Massachusetts dove gli Aerosmith registrarono due album

Il leggendario chitarrista degli Aerosmith Joe Perry ha messo in vendita la sua grande tenuta situata a Duxbury, nel Massachusetts, alla cifra di 4,5 milioni di dollari.

Soprannominata Brook Haven Farm, la splendida proprietà è ricca di comfort e peculiarità, tra cui un giardino sul tetto, doppi cancelli d'ingresso, una palestra privata, un fienile indipendente e una piscina a forma di chitarra.

Joe Perry acquistò la tenuta nel 1988 e da allora ha sempre fatto parte attivamente della comunità del luogo: "Questa città è un posto così speciale per i Perry", ha dichiarato l'agente incaricato della vendita della casa, "è qui che hanno cresciuto i loro figli e hanno dei bei ricordi di Duxbury".

"'Walk This Way' (camminate) in paradiso all'interno di questa magnifica tenuta di campagna composta da 14 stanze e sviluppata su 7 acri (28 mila metri quadrati)", inizia così l'annuncio di vendita della casa. La costruzione principale presenta "soffitti alti, tre caminetti, travi in ​​legno a vista, intarsi in legno personalizzati e una lussuosa suite principale al primo piano". Il "soggiorno informale ma elegante" si collega direttamente a una sala multimediale privata contenente tecnologie per l'intrattenimento di ultima generazione.

La casa presenta una cucina all'avanguardia, completa di una grande isola centrale, elettrodomestici in acciaio inossidabile e ripiani realizzati in quarzo. All'interno è presente anche una sala da tè illuminata dalle grandi finestre che fanno entrare la luce dal grande parco che circonda la tenuta, mentre una sala interamente dedicata al biliardo offre un ulteriore spazio per intrattenere gli ospiti.

La proprietà comprende anche una dependance indipendente composta da tre locali con un bagno e una vera e propria fattoria.

Ma la caratteristica più importante della tenuta, almeno per tutti gli amanti della musica e delle canzoni degli Aerosmith, è che all'interno della vasta tenuta trova posto lo Boneyard Studio di Joe Perry. In questi locali la band registrò gli album Just Push PlayHonkin’ on Bobo. Nello studio sono state scritte anche le parole di brani come "Cryin", "Fever" e "Livin' on the Edge", oltre a tre dei suoi album solisti.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70