Rock News

Joker: Joaquin Phoenix è stato arrestato a Washington durante una manifestazione. Le foto e i video

L'attore fresco di Golden Globe è stato arrestato davanti al Campidoglio in seguito ad una manifestazione per il clima

Joker è finito in galera per davvero.
Joaquin Phoenix, l'attore che ha portato sullo schrmo il film sulle origini del Joker, è finito dietro le sbarre a seguito di una manifestazione a Washington. Phoenix, fresco di vittoria ai Golden Globe 2020 per l'iconico ruolo, stava manifestando in piazza davanti al Campidoglio di Washington a favore dell'associazione Fire Drill Days, fondata dall'attrice Jane Fonda, che da anni si batte a favore di azioni atte al contrasto del cambiamento climatico.

Durante il suo intervento l'attore che ha dato voce e volto a Joker si è scagliato contro le industrie della carne e dei latticini, invitando tutti ad un consumo di cibo diverso e responsabile, e sostenendo che il cambiamento climatico si combatte anche attraverso le scelte alimentari.

Secondo quanto riferito dai media e dalla polizia locale di Whashington l'attore americano sarebbe stato arrestato per aver violato la legge 22-1307 del Distretto della Columbia, riportando come reato quello di affollamento, ostruzione e disturbo della quiete pubblica. I manifestanti, tra cui lo stesso Phoenix, stavano infatti impedendo l'accesso ad un edificio pubblico della città.

Assieme a Joaquin Phoenix è stato arrestato anche l'attore Martin Sheen (Apocalypse Now, The Departed, The Amazing Spider-Man) oltre ad altri manifestanti.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Ramones - The KKK Took My Baby Away
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70