12/07/2007 – 02/02/2009. Due date diverse ma ugualmente importanti per la storia, ancora giovane, di Virgin Radio. Quella dell’inaugurazione ufficiale e quella della prima diretta. Denominatore comune di entrambe la musica. Tutte e due ‘lanciate’ al ritmo dei Ramones, la band portafortuna di Virgin Radio.
Negli ultimi diciotto mesi a Virgin Radio sono successe tante cose, tutte belle grazie alla nostra passione nel farle e vostra nello starci vicino. Detto questo c’era il bisogno di fare un ulteriore passo in avanti. Ed è venuto naturale pensare ad una diretta 09-12 dal lunedì al venerdì. Una finestra pensata per creare ancora più unione tra la radio e tutti i suoi fedeli ascoltatori.
Guarda il video di Ringo
-
Il nome? Revolver naturalmente… In console DJ Ringo as usual. Vi basterà ascoltarlo per capire che non si tratta del ‘solito’ morning show di cui l’etere è pieno. La musica sarà l’unica grande protagonista e di contorno ci saranno le voci della musica di Virgin Radio rispettando, ovviamente, le scadenze ‘classiche’ con l’informazione e ospitando spesso e volentieri ‘live’ altri protagonisti dell’universo Virgin Radio quindi non sorprendetevi se sentirete Paola Maugeri fare un Music History in diretta. Un laboratorio rock simile ad una lunga jam session intervallata da punk, indie, classic, surf con tanto di linea sms e mail dedicata ai vostri interventi.
Ma le sorprese non sono finite qui. Anzi… nella sezione delle webradio di Virgin Radio è già attiva Virgin Radio Revolver (clicca qui per ascoltarla), il nuovo canale rock con tutta la musica che ha fatto diventare la trasmissione Revolver il punto di riferimento musicale per tutti i rocker italiani, che va ad affiancarsi a Virgin Rock Classico, Virgin Rock Alternative, Virgin Rock Extreme e Virgin Rockabilly. Il grande rock suona solo su Virgin Radio.
29/01/09
Guarda la gallery di Ringo







