Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 

Rock News

Brian Johnson ha cantato Back in Black con i Muse. Guarda il video

È successo sul palco del Reading Festival, dove Matt Bellamy e compagni sono stati headliner per la terza volta in carriera

Protagonisti per la terza volta al Reading Festival, i Muse hanno voluto sul palco Brian Johnson degli AC/DC per creare una straordinaria versione di "Back in Black". L'evento non è importante in sé solo per la bellezza dell'esibizione, ma segna anche la celebrazione del ritorno di Johnson dopo il problema all'udito subito dal performer. Infatti, l'esecuzione di questo brano con i Muse ha fatto trepidare i fan degli AC/DC, che sperano in un veloce ritorno dell'artista sul palco con il suo gruppo.

Il frontman della leggendaria band australiana ha rischiato di perdere completamente l'udito. Johnson ha spiegato che all'origine di questi problemi c'era la sua passione per le corse in auto. In un'intervista del 2014 con Howard Stern aveva dichiarato che il più colpito era l'orecchio sinistro e che non era un problema legato alla musica. "Ho fatto molte corse d'auto senza portare con me i tappi per le orecchie – ha spiegato il cantante -. Quando ero in macchina potevo sentire il timpano bruciare perché avevo dimenticato di mettermi i tappi sotto al casco. È così che è successo. La musica non ha niente a che fare con questo". Per limitare i danni, ha dovuto smettere di esibirsi.

Noel Maugeri
 
KEANU REEVES
 
Paul Weller
 

Seguici su Facebook