Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 

Rock News

U2: Bono pensa ad un concerto "all-stars" a Parigi per aiutare le famiglie delle vittime della strage

Il leader della band irlandese, dopo aver annullato i due show in programma nella capitale francese, vorrebbe organizzare un evento speciale

U2: Bono pensa ad un concerto "all-stars" a Parigi per aiutare le famiglie delle vittime della strage

Gli U2 avrebbero dovuto esibirsi sabato 14 e domenica 15 novembre a Parigi ma sono stati costretti a cambiare i loro programmi dopo gli attentati terroristici che hanno colpito la capitale francese venerdì sera. Ma Bono a quanto pare ha un'idea ancora più importante in testa, quella di organizzare un concerto "all-stars" per aiutare concretamente le famiglie delle vittime. La rivelazione arriva dal sito HollywoodLife: "Bono, The Edge, Adam e Larry hanno parlato della possibilità di fare un concerto per aiutare le famiglie delle vittime degli attentati di Parigi - ha rivelato una fonte al sito - Vogliono fornire il loro aiuto in tutto il modo possibile e tra le possibilità c'è anche quella di una serata con tanti amici del mondo della musica in grado di portare il loro messaggio di pace e di solidarietà".

Bono, in particolare, sarebbe stato colpito personalmente dalla tragedia parigina visto che trascorre molto tempo nel sud della Francia: "Hanno suonato tantissime volte a Parigi e Bono sente una vera affinità con la Francia. Gli eventi di venerdì lo hanno colpito molto profondamente e vuole fare di tutto per riunire i migliori musicisti al mondo per questa causa".

Compleanno Virgin 1 blocco
 
VIRGIN RINGO LITTLE STEVEN 04-07-2017
 
Firenze System of a Down
 

Seguici su Facebook