Rock News
23/11/2018
Proseguono spedite tra le strade di New York le riprese del nuovo film dedicato al Joker con protagonista l'attore premio Oscar Joaquin Phoenix.
Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato delle prime sequenze girate nella metropolitana di New York, trasformata per l'occasione in una linea urbana della città di Gotham City. Le nuove immagini trapelate in rete mostrano un bellissimo inseguimento tra le strade della città tra Arthur Fleck (il vero nome del Joker) e la polizia tra cadute e investimenti. Da notare la fisicità dell'attore nei panni del più celebre nemico di Batman.
Da poche ore è anche apparsa in rete in via ufficiale la sinossi del film, con la connotazione temporale della storia raccontata in questo nuovo film dell'universo cinematografico DC:
"Joker sarà incentrato sull'iconica arci-nemesi e sarà una storia originale, indipendente che mostrerà qualcosa mai visto prima sullo schermo. L'esplorazione di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo messo ai margini dalla società non è solo un attento studio su un personaggio, ma anche un racconto allegorico con una valenza universale."
Joker | Joaquin Phoenix runs on the street in new set photos pic.twitter.com/T1fygQS5Q4
— stelladayse (@stella_dayse) 19 novembre 2018
Oltre a Joaquin Phoenix, attore di primissimo livello, nella storia prenderà parte anche Robert De Niro con la regia di Todd Phillips. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a partire da ottobre 2019.
Rock News