Rock News

I NOFX hanno pubblicato una canzone dedicata a Stephen Hawking (scritta un mese prima della sua morte). Ascoltala qui

La band di Fat Mike ha pubblicato da poche ore una canzone dedicata all'astrofisico britannico scomparso lo scorso 14 marzo

I NOFX hanno scritto una canzone su Stephen Hawking un mese prima della morte del celebre astrofisico.
Due giorni dopo la morte dello scienziato, la band di Fat Mike ha condiviso la traccia There’s No ‘Too Soon’ if Time Is Relative sul canale YouTube della Fat Wreck Chords.
Hawking è morto il 14 marzo dopo aver convissuto con la SLA per 55 anni. I suoi scritti, insieme alla sua innovativa ricerca su radiazioni e buchi neri, hanno fatto di Hawking un nome molto riconosciuto e familiare, permettendo ad artisti come Foo Fighters, Alice Cooper, Brian May dei Queen e ad altri di commemorare lo scienziato dopo la sua morte.

Si scopre così che i NOFX hanno accidentalmente scritto una traccia commemorativa per Hawking.
La band ha registrato "There’s No ‘Too Soon’ if Time Is Relative" il 10 febbraio, e la canzone non si limita a citare Hawking una o due volte... ma è un'intera grande parodia dell'astrofisico. Fat Mike per tutta la durata della canzone desidera vivere una vita sedentaria come Hawking, scrivendo frasi come "Essendo così pigro, lui avrebbe potuto solo scrivere 'Una breve storia del tempo'..".
"Scommetto che in paradiso c'è una voce computerizzata che si mette a ridere" hanno dichiarato i NOFX a proposito della canzone.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits