Rock News

U2 + Noel Gallagher: Don’t Look Back In Anger dedicata a Manchester. Guarda il video

La band di Bono e il cantante di Manchester hanno suonato insieme il classico degli Oasis davanti al pubblico dello stadio di Twickenham a Londra

Al Twickenham Stadium di Londra c’è stato un bel duetto a sorpresa tra gli U2 e Noel Gallagher. La band irlandese è impegnata nel Joshua Tree Tour e ad aprire i concerti celebrativi di questo trentennale del disco degli U2 c’è proprio Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds (il tour arriva all’Olimpico di Roma il 15 e 16 luglio). Al termine della performance londinese, Bono ha invitato Noel sul palco e insieme hanno cantato "Don’t Look Back In Anger" degli Oasis.

"Possiamo portare Noel Gallagher sul palco?", ha chiesto Bono durante i bis, "Il ragazzo è una stella, una stella del rock and roll. Grazie per i tuoi uccelli che volano alto", dove il riferimento è al nome della nuova band post-Oasis di Noel. Al termine della canzone, Noel e Bono hanno hanno dedicato il pezzo alle persone di Manchester, della Grenfell Tower e del London Bridge, i più dolorosi episodi di cronaca recente del Regno Unito. Allo stesso concerto, gli U2 avevano invitato 50 pompieri, gli eroi nell’episodio dell’incendio alla torre residenziale, ad assistere al soundcheck, con tanto di chiacchierata con Bono.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Firenze Rocks
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio IDays
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70