Rock News

The Offspring, pubblicato il concerto integrale all'Hellfest 2024. Guardalo qui

La performance della band di Dexter Holland e Noodles sul palco dell'Hellfest Open Air Festival di Clisson, in Francia

23/07/2024

È stato pubblicato in rete, sui canali ufficiali di Arte Concert, il concerto integrale degli Offspring registrato lo scorso 30 giugno sul palco dell'Hellfest Open Air Festival di Clisson, in Francia.

Un'occasione imperdibile per godere del set integrale della band di Dexter Holland e Noodles che per la prima volta porta sul palco anche il materiale estratto dal nuovo album di inediti "Supercharged" in uscita il prossimo 11 ottobre

Anticipato da interviste, indiscrezioni e molto entusiasmo, il nuovo lavoro della band è stato prodotto assieme a Bob Rock e conterrà 10 tracce.

Volevamo che questo disco fosse pieno di energia pura, dall’inizio alla fine! Ecco perché l’abbiamo chiamato SUPERCHARGED”, ha dichiarato Dexter Holland in un comunicato stampa, “Dall’altezza delle nostre aspirazioni alla profondità delle nostre lotte, parliamo di tutto in questo disco… in un modo che celebra la vita che condividiamo e in che momento ci troviamo. Il nostro singolo “Make It All Right” ne è un ottimo esempio perché parla delle persone nella nostra vita che ci fanno sentire forti quando ci sentiamo giù – i nostri complici che ci fanno sentire bene”.

SUPERCHARGED è stato registrato in tre diversi studi (Maui, Vancouver e lo studio casalingo della band a Huntington Beach, California) con il produttore Bob Rock.

Sento che questo è il migliore che abbiamo mai suonato!” ha entusiasmato Holland,  “Abbiamo fatto del rock e fatto headbanging per mesi! E non vediamo l’ora che voi lo ascoltiate!”.

TRACKLIST:

01. Looking Out for #1
02. Light It Up
03. The Fall Guy
04. Make It All Right
05. Ok, But This Is the Last Time
06. Truth in Fiction
07. Come to Brazil
08. Get Some
09. Hanging by a Thread
10. You Can’t Get There From Here

ASCOLTA QUI IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DA "SUPERCHARGED", MAKE IT ALL RIGHT:

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su