Rock News
30/10/2023
Lo scorso sabato 28 ottobre, i Foo Fighters sono tornati ospiti al Saturday Night Live per la prima volta dopo la scomparsa del batterista Taylor Hawkins nel marzo 2022. La band ha eseguito due brani estratti dall'ultimo album in studio But Here We Are e il frontman Dave Grohl ha partecipato come ospite in un paio di divertenti sketch dello show. Ma la cosa più divertente della serata è stata forse fatta dal leggendario attore Christopher Walken che finalmente pronunciato correttamente il nome della band quando li ha presentati.
La band sul palco ha suonato Rescued, traccia di apertura e primo singolo della band estratto dall'album, e The Glass, quest'ultima assieme alla cantante e cantautrice R&B H.E.R. Secondo quanto riportato dal magazine SPIN, H.E.R. "ha anche registrato la sua versione di 'The Glass', con i dettagli riguardo all'uscita del brano che saranno annunciati prossimamente".
I Foo Fighters hanno anche scelto i loro travestimenti per Halloween. La band infatti si è presentata vestita interpretando i personaggi de Il Mago di Oz!. Guarda il video
Visualizza questo post su Instagram
Oltre ai brani eseguiti assieme alla band Dave Grohl si è prestato allo show ovviamente per realizzare un paio di scenette.
Guarda qui gli sketch:
Rock News