Rock News

Johnny Depp è tornato nei panni di Jack Sparrow per aiutare un bambino malato terminale. Guarda il video

Il rocker e attore di Hollywood ha mandato un saluto speciale al piccolo, supportando la Make-A-Wish Foundation

20/12/2022

Johnny Depp è tornato a vestire i panni del capitano Jack Sparrow realizzando un video per un piccolo fan malato terminale.

Il videomessaggio è stato registrato dal rocker e attore di Hollywood per un ragazzo di 11 anni supportando la Make-A-Wish Foundation, un'associazione che si occupa di realizzare i desideri dei bambini malati terminali di età compresa tra i 2 e i 18 anni. 

Nel video, che è stato pubblicato sul canale YouTube Kraken The Box, Johnny Depp si rivolge al piccolo chiamandolo Captano Kori: il ragazzino si sta attualmente sottoponendo a delle cure palliative dopo molteplici interventi al cuore.

Il video mostra Depp in uno dei suoi ruoli più iconici rivolgersi al piccolo Kori con ironia, dolcezza e tanta speranza, promettendo di supportare il suo canale pieno di cose speciali e divertenti.

Poche ore dopo la pubblicazione del video Johnny ha videochiamato il piccolo Kori, restando nella parte del capitano Jack Sparrow e realizzando il sogno del piccolo, grande appassionato di pirati. Guarda il video:

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su

tracktracktracktracktrack