Rock News

Johnny Depp mette in vendita come NFT alcuni suoi ritratti di star e leggende del cinema. Parte del ricavato in beneficenza

Il grande rocker e attore ha messo in vendita alcuni dipinti per l'iniziativa Never Fear Truth

28/01/2022

Johnny Depp ha annunciato la vendita di alcuni NFT (Non Fungible Token) basati sulle sue creazioni d'arte. Guarda il video e scopri le più belle.

La raccolta, intitolata "Never Fear Truth", contiene i ritratti di alcuni dei suoi più grandi amici di sempre e alcune leggende del cinema internazionale tra cui Marlon Brando, Elizabeth Taylor, Hunter S. Thompson, Heath Ledger, Lily-Rose Depp, Tim Burton, e il suo compianto cagnolino Mooh, lo stesso Depp e un personaggio immaginario creato da suo figlio intitolato "Bunnyman".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Il 25% di tutti i proventi ricavati dalla vednita degli NFT sarà devoluto ad alcune organizzazioni benefiche sostenute da sempre dal rocker e attore, tra cui il Los Angeles Children's Hospital, il Great Ormond Street Children's Hospital, la Elizabeth Taylor Aids Foundation, il NAACP Legal Defense and Educational Fund, il Perth Children's Hospital e il Gonzo Trust.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su