Rock News
13/01/2022
Esiste un'età per fare il rock? Sembra proprio di no e anzi, dai risultati si direbbe proprio che non faccia invecchiare l'anima. Con i suoi tutorial pubblicati su internet Dorothea Taylor è diventata una vera e propria star del web e il brano scelto per la sua ultima cover è forse il perfetto connubio tra ironia e tecnica: What's My Age Again dei Blink-182.
Negli scorsi anni Dorothea si è cimentata con diverse cover di brani rock e metal, tra cui Down With the Sickness dei Disturbed, in cui affrontava il tema dei pregiudizi della gente legati della sua età: quando ad esempio entra in un negozio di strumenti musicali viene indirizzata immediatamente ai reparti dedicati al pianoforte e al violino e la gente pensa che sia un'organista da chiesa invece che una scatenata e bravissima insegnante di batteria.
"Ho suonato la batteria per tutta la vita. I batteristi possono essere di tutte le età, dimensioni, forme ed etnie. E indipendentemente da quanto siamo ancora bravi, o quanti anni abbiamo, faremo sempre parte della famiglia dei batteristi."
Rock News