Rock News
Bruce Springsteen ha pubblicato il secondo estratto dal nuovo lavoro di studio "Letter To You". Si chiama "Ghosts" e vuole raccontare la gioia e la bellezza di far parte di una band insieme al dolore e la disperazione di aver perso qualcuno di caro.
Il Boss ha voluto così descrivere il brano: "Ghosts parla della bellezza e della gioia di essere in una band e del dolore di perdere qualcuno di caro a causa delle malattie e del tempo che passa. "Ghosts" vuole cercare di parlare allo spirito della musica stessa, qualcosa che nessuno di noi possiede ma che può solo scoprire e condividere insieme. Nella E Street Band, risiede nella nostra anima collettiva, alimentata dai nostri cuori"
L'album, in uscita il prossimo 23 ottobre, è stato prodotto da Springsteen e Ron Aniello e includerà inoltre tre canzoni mai pubblicate che Springsteen scrisse nei primi anni '70: "If I Was the Priest", "Song for Orphans" e "Janey Needs a Shooter".
In un'intervista con Martin Scorsese del maggio 2019, Springsteen aveva raccontato di aver avuto difficoltà negli anni passato nella composizione di materiale che fosse adatto per la E Street Band: "Ho passato circa sette anni a non scrivere nulla per la band. Poi circa un mese fa, ho scritto quasi tutto il materiale per un album intero. È uscito quasi dal nulla"
LA COPERTINA DI "LETTER TO YOU"
LA TRACKLIST DI "LETTER TO YOU":
1. One Minute You're Here
2. Letter To You
3. Burnin' Train
4. Janey Needs A Shooter
5. Last Man Standing
6. The Power Of Prayer
7. House Of A Thousand Guitars
8. Rainmaker
9. If I Was The Priest
10. Ghosts
11. Song For Orphans
12. I'll See You In My Dreams
Rock
Trends