Rock News

Ozzy Osbourne e il figlio Jack: ritorna la serie TV "Ozzy & Jack's World Detour". Guarda il trailer

Jack Osbourne ha condiviso il trailer dell'ultima stagione della serie TV che sarà riproposta dall'emittente AXS TV

La rete americana AXS TV ha annunciato l'acquisto di tutte e tre le stagioni del reality show "Ozzy & Jack's World Detour". La serie entrerà a far parte della programmazione estiva del network a partire dal prossimo 2 luglio.

"Ozzy & Jack's World Detour" racconta le avventure di Ozzy Osbourne e di suo figlio Jack in giro per gli Stati Uniti a bordo di un camper attraverso i luoghi simbolo della cultura statunitense. Dalla NASA ai leggendari penitenziari abbandonati fino ai grandi musei Americani.

Jack Osbourne è anche il produttore del biopic di prossima pubblicazione dedicato a suo padre. Si chiamerà The Nine Lives Of Ozzy. Secondo Jack questo è il momento adatto di tirare le somme e ripercorrere insieme le opere e le gesta del grande Principe delle Tenebre: “Abbiamo da raccontare una storia talmente lunga sulla sua carriera e su cosa significa lavorare insieme a lui – ha spiegato – dal canto suo, lui sa comprenderci così bene, a livello personale, come famiglia, che alla fine è stato un gioco da ragazzi lasciargli prendere il comando. E penso che abbia davvero realizzato un capolavoro”.

Guarda il primo trailer:

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN