Rock News

Chester Bennington, il figlio Jaime ha diretto il video di Soul Song, un nuovo inedito con la voce del padre. Guardalo qui

Jaime Bennington ha diretto il video per il nuovo singolo dei Grey Daze

I Grey Daze, la band di Chester Bennington prima dei Linkin Park, hanno pubblicato il video di Soul Song, brano tratto dall'album Amends che conterrà la voce originale e rimasterizzata del cantante scomparso il 20 luglio 2017. Il video è stato diretto e interpretato dal figlio di Chester Jaime Bennington.

Il disco conterrà nuova musica registrata dalla band, accompagnata dalle tracce vocali rimasterizzate della voce di Bennington. I Grey Daze, a proposito del loro frontman scomparso dichiarano: "questa è la storia delle origini di una delle voci più riconoscibili del rock moderno".

Parlando del videoclip che ha diretto, Jaime ha così descritto il lavoro fatto per la band del padre: “Questo video musicale parla della mia connessione spirituale con "l'altra parte" e delle mie esperienze con la presenza sfuggente e a volte incomprensibile di mio padre dopo la sua morte. Soul Song parla dei molti modi in cui arriviamo all'illuminazione, alla conoscenza e ai molti modi in cui ci allontaniamo da essa. Questo video il racconto della mia esperienza personale con queste cose"

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative