6 maggio 2005, gli Audioslave suonano uno storico concerto a L’Avana. La prima band statunitense a Cuba dal 1959
Il 6 maggio del 2005 gli Audioslave si esibirono in uno storico concerto a L’Avana davanti a 70.000 persone festanti. Quello show entrò nella storia perché rappresentò l’arrivo sull’Isola di Cuba della prima band statunitense dal 1959, anno dell’inizio dell’embargo nei confronti della nazione guidata all’epoca da Fidel Castro. A ricordo e testimonianza di quella … Continued

