Face4Job
La Moro&Ognissanti è un'azienda tutta siciliana.
Nasce nel 1999 dall’incontro di due giovanissime donne piene di talento e di passione per ciò che oggi si definisce un successo anche oltre oceano.
Le due imprenditrici, Giuliana Moro e Manola Ognissanti, dopo numerosi traguardi formativi in Italia e all’estero e avendo già da tempo esperienza nel settore orafo, iniziano in una piccola gioielleria a Palermo. In pochi anni si trasferiranno nella zona centrale della loro città natale. La società inizia ad investire tutte le proprie forze nell’idea che da sempre ha coltivato : “la gioielleria da viaggio”. Un’idea vincente nata dall’intuito e dal grande lavoro di ascolto di una domanda di mercato sempre più concreta ed evidente.
Manola Ognissanti e Giuliana Moro aprono il loro primo monomarca a Palermo, nella zona pedonale più prestigiosa dell’intera città. Il successo è immediato. Le vetrine vengono ammirate costantemente e in poco tempo la Moro&Ognissanti diventa un’istituzione. Le donne che osano, che sperano o che semplicemente sognano ne accrescono il successo quotidianamente. Lavorare all’interno del punto vendita a stretto contatto con le clienti giornalmente entusiaste è per le titolari e per il personale una continua soddisfazione.
Quasi contemporaneamente cominciano le vendite online.
Le richieste di aperture di altri monomarca crescono di giorno in giorno.
Quindi, a pochi anni di distanza e in un periodo storico che vede innumerevoli gioiellerie e oreficerie al tracollo, la Moro&Ognissanti inverte la rotta e apre a Roma. Nel quadrilatero più prestigioso di tutta la capitale nasce la seconda boutique monomarca del gioiello da viaggio. Circondata dai nomi più prestigiosi e rinomati del mondo della moda la Moro&Ognissanti travel jewelry ottiene un successo senza precedenti.
I talenti siciliani non smettono mai di stupire!