Loading

Rock News

Dave Grohl ospite insieme alla figlia in un programma per bambini! Guarda il video

Il frontman dei Foo Fighters si è divertito a giocare e suonare insieme ai bambini

Dave Grohl non è un rocker come tutti gli altri, è un artista davvero speciale: da uno come lui ci si può aspettare di tutto, anche che partecipi a un programma per bambini. Proprio così: come annunciato con un video pubblicato su Facebook, il frontman dei Foo Fighters sarà l’ospite d’onore di una puntata dello show Ryan’s Mystery Playdate, un programma in onda sul canale televisivo americano Nick Jr. che vede come protagonista il bimbo diventato famoso per le recensioni video dei giocattoli pubblicate sul suo canale YouTube, Ryan’s ToysReview, diventato poi Ryan's World.

Nel video promozionale pubblicato sui social, si vede Dave che si diverte a giocare e suonare con i bambini, tra i quali la figlia più piccola che ha partecipato insieme a lui al programma. “Ciao a tutti – si presenta così il cantante nel video – sono Dave Grohl e sono un musicista rock, ma questa non è la cosa più cool qui. Mia figlia guarda questo show da sempre, quindi per lei è come incontrare una vera rockstar. E non sono io la rockstar in questione, bensì Ryan”.

Per tutti i bambini – ha continuato il frontman – è importante studiare la musica e imparare a suonare uno strumento. Ma la cosa più bella è quando ti ritrovi poi con i tuoi amici per suonare insieme. Quella è la parte migliore”. Non è stata svelata la data in cui questa puntata speciale con Dave andrà in onda, ma potrebbe essere il 31 ottobre. Sebbene questo sia un programma per bambini, di certo tutti i fan del leader dei Foo Fighters si potranno divertire a vederlo in questa veste insolita, quella del papà giocherellone.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.