Foo Fighters, il figlio di 8 anni di Scott Ian degli Anthrax suona Everlong sul palco con la band! Guarda il video

Rock News

Foo Fighters, il figlio di 8 anni di Scott Ian degli Anthrax suona Everlong sul palco con la band! Guarda il video

Il bambino ha stupito tutti affiancando Dave Grohl sul palco

Anche nel mondo del rock i figli d’arte non mancano; tanto per fare un esempio, impossibile dimenticare le grandi performance del figlio di Rob Trujillo dei Metallica, Ty, che a soli 12 anni è andato in tour con i Korn, lasciando gli spettatori a bocca aperta per il suo grande talento nonostante la giovane età. Ebbene, oggi abbiamo un’altra rivelazione: si chiama Revel, ha 8 anni, è il figlio del chitarrista degli Anthrax, Scott Ian, e ha già dimostrato di avere il carisma della rockstar.

Lo scorso weekend, infatti, il bimbo è salito a sorpresa sul palco del Bourbon & Beyond Festival dove si stavano esibendo i Foo Fighters, la sua band preferita: Dave Grohl lo ha presentato come “uno dei suoi chitarristi preferiti in assoluto” e in seguito, scherzando, ha invitato Scott Ian ad avvicinarsi per aiutare il figlio a impostare la chitarra, presentandolo come “Armando, il tecnico del suono”.

Dave Grohl ha poi lasciato a Revel l’onore di suonare le note iniziali di Everlong. I due hanno poi proseguito insieme e alla fine Dave si è anche avvicinato a lui per suonare la parte finale. Il piccolo si è esibito come un chitarrista professionista, sicuro di sé e senza alcun timore. Alla fine della performance, Revel si è poi unito ai Foo Fighters per l’inchino finale e il saluto verso il pubblico e ha anche aiutato Chris Shiflett a lanciare i plettri ai fan. 

Con questa esibizione impeccabile, il piccolo Revel ha reso suo padre molto orgoglioso. È stato infatti proprio Scott Ian a condividere il video dell’esibizione sul suo profilo Instagram: “Ecco il mio eroe. Qual è il momento di maggiore orgoglio per un padre? – ha scritto nel post – ad esempio, quando tuo figlio sale sul palco insieme alla sua band preferita per suonare Everlong di fronte a 40,000 persone e lo fa alla grande! Grazie a Dave, Taylor, Pat, Nate, Chris, Rami, Gus, Kerwin, Sean, Patrick, Simone e tutti gli altri componenti dello staff dei Foo Fighters, siete i migliori!”. 

Per il figlio del chitarrista di una band metal, avvicinarsi alla musica e imparare a suonare uno strumento è quasi naturale. Scott Ian è molto legato al suo bambino, nato dal matrimonio con la cantante country Pearl Aday, e ha sempre detto che avere un figlio è stata la cosa più bella della sua vita. In un’intervista del 2014 Scott ha rivelato che Revel a soli 3 anni era già un grande fan dei Metallica, dei Beatles e degli AC/DC. Chissà se in futuro seguirà davvero le orme del papà; di certo ha già dimostrato di avere del talento.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD