Rock News
Instagram/Flea
23/10/2019
È conosciuto per essere esuberante e un po’ folle, ma ora scopriamo che è anche un uomo molto romantico: stiamo parlando del bassista dei Red Hot Chili Peppers che, a 57 anni, ha deciso di sposarsi (di nuovo).
Lo scorso weekend Flea ha portato all'altare la fashion designer Melody Ehsani e in seguito ha condiviso sui social alcuni scatti del matrimonio, scrivendo queste parole nel post: “La mia vita è cambiata per sempre e ne sarò per sempre grato e onorato. Questa è la persona che vede tutto di me e che sa chi sono. Mia moglie Melody Ehsani”.
Anche la sposa ha postato una foto sui suoi profili social: “Questo weekend ho sposato il mio migliore amico – ha scritto – di sicuro la mia migliore collaborazione finora. Sei tutto il mio cuore, Flea”.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato da E! News, Flea e Melody si sarebbero fidanzati neanche un mese fa, dunque non hanno voluto aspettare e hanno deciso di pronunciare subito il fatidico sì. Per il bassista dei RHCP, in realtà, questo è il secondo matrimonio: in passato è stato sposato con Loesha Zeviar con la quale ha avuto una figlia, Clara Balzary, che ora ha 31 anni. Flea ha poi anche una figlia di 13 anni, Sunny Bebop Balzary, nata dalla sua relazione con la modella Frankie Rayder.
Probabilmente anche gli amori della sua vita saranno raccontati nella sua biografia, Acid For The Children, in uscita il prossimo 5 novembre per la Grand Central Publishing.
Rock News