Rock News
U2, The Edge in vacanza in Italia: a spasso per Bologna a pranzo in un ristorante del centro. Guarda la foto
Il leggendario chitarrista degli U2 è in vacanza in Italia e ha fatto tappa a nel capoluogo Emiliano
Sempre più rock star scelgono il nostro paese per trascorrere qualche giorno di vacanza tra serenità e buon cibo.
Dopo Bruce Springsteen, in vacanza nelle scorse settimane con il regista Steven Spielberg in Liguria, anche The Edge ha scelto l'Italia. Il chitarrista degli U2 infatti ieri è stato avvistato nel centro di Bologna con alcuni amici.
Secondo quanto riportato dai giornali locali il rocker ha scelto di pranzare in un ristorante del centro, ‘Da Nello al Montegrappa’, dove è stato immortalato in uno scatto assieme al gestore.
Il chitarrista degli U2 avrebbe apprezzato particolarmente le specialità di stagione offerte dal menù del ristorante, tanto che prima di salutare avrebbe acquistato anche un pezzo di pregiato tartufo bianco.
Secondo quanto raccontato al Carlino dal gestore del ristorante, The Edge sarebbe in italia solo per piacere e slegato da impegni professionali.