Rock News
03/10/2019
Gene Simmons è stato sottoposto con successo all'operazione di rimozione dei calcoli renali.
Il bassista dei KISS è stato ricoverato senza urgenza, ma con massima priorità, per la rimozione di fastidiosi calcoli renali.
La moglie di Gene Simmons ha confermato che il marito è stato sottoposto a un intervento chirurgico all'inizio della settimana. Il bassista / cantante dei KISS è stato ricoverato all'ospedale Cedars-Sinai martedì mattina presto per sottoporsi a un intervento che dovrebbe aiutarlo a espellere i calcoli. Secondo TMZ, l'operazione non invasiva ha richiesto solo un'ora per essere completata e ha comportato l'inserimento di uno stent nell'uretra per aiutarlo a espellere i piccoli sassolini autonomamente. Lo stent dovrebbe essere rimosso entro una settimana.
Più tardi nella giornata, Shannon Lee Tweed Simmons ha twittato un aggiornamento sulle condizioni del marito.
Well, now that the cats out of the bag, this is Gene’s second of three procedures that will remove these large kidney stones so he can move on with Rockin’ & Rollin‘ and, by the way Happy Anniversary to my wonderful… https://t.co/agWIh66EnD
— Mrs ShannonTSimmons (@shannonleetweed) October 1, 2019
Shannon ha anche condiviso una foto su Instagram di Gene su una sedia a rotelle, apparentemente in attesa di lasciare l'ospedale dopo l'operazione, oltre ad aver caricato in rete anche le foto dei calcoli del marito.
Rock News