Rock News
03/10/2019
Se amate i Green Day e il caffè, la vostra band preferita ha una bella sorpresa per voi: per celebrare l’uscita del nuovo singolo che anticipa il nuovo album, infatti, il gruppo ha lanciato sul mercato la Father of All… Dark Roasts, una miscela di caffè prodotta nella torrefazione di proprietà del trio.
Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool, infatti, sono i proprietari dell’Oakland Coffee Works ormai dal 2015 e adesso hanno dunque deciso di unire insieme le loro due passioni, la musica e il caffè, per omaggiare la nuova canzone in modo originale e allo stesso tempo sorprendere i fan.
Proprio durante la Giornata mondiale del caffè, i Green Day hanno annunciato l’arrivo del prodotto con un post su Twitter, nel quale descrivono questa miscela come la “più scura tra le scure eppure sorprendentemente delicata”, un aroma in grado di “prendervi a calci ma anche di cullare la vostra anima”. La descrizione di certo incuriosisce; chi avesse intenzione di provarla, può ordinare l’intero pacchetto, contenente una confezione di caffè, una simpatica tazza a tema e persino il download del nuovo singolo, direttamente tramite lo store online dei Green Day.
In honor of #NationalCoffeeDay we present to you: the Father of All Motherfuckin' Roasts! Darkest of the dark yet shockingly smooth @OaklandCoffee. It will kick your ass and soothe your soul. Pre-order it now ☕️ https://t.co/dzxj3DcCzg pic.twitter.com/6lFNw0TWkF
— Green Day (@GreenDay) 29 settembre 2019
Father of All… anticipa il tredicesimo album dei Green Day, la cui release è prevista per il 7 febbraio 2020. Di recente la band ha anche annunciato il tour mondiale promozionale che partirà da marzo e si concluderà a giugno del prossimo anno; a luglio e agosto, invece, il trio sarà impegnato con l’Hella Mega Tour insieme a Weezer, Fall Out Boy e The Interrupters, questi ultimi solo per le date americane. In Italia Billie Joe Armstrong e soci hanno in programma ben due date, il 10 giugno 2020 all’Ippodromo San Siro di Milano e l’11 giugno al Firenze Rocks.
Rock News