Iron Maiden: Bruce Dickinson interrompe un concerto per difendere un fan dalla violenza della security. I video

Rock News

Iron Maiden: Bruce Dickinson interrompe un concerto per difendere un fan dalla violenza della security. I video

Il frontman della band inglese ha interrotto il concerto per richiamare la sicurezza e difendere un ragazzo nel pubblico

Il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson ha interrotto all'improvviso il concerto della band inglese a Tacoma, negli States, dopo aver visto tra il pubblico un ragazzo aggredito da una decina di uomini della security.

L'incidente sembra essere avvenuto poco prima che la band tornasse sul palco per il bis. Prima di eseguire "The Evil That Men Do" Bruce Dickinson ha avvisato il pubblico di aver visto un ragazzo colpito violentemente da alcuni addetti alla sicurezza, così duramente da essere stato portato nel backstage della band per ricevere delle cure mediche immediate. Al giovane infatti, secondo le fonti, sanguinava la testa.

Ecco le parole del frontman dei Maiden rivolte al pubblico del Tacoma Dome: "Ho visto un addetto sicurezza sporgersi oltre la barriera e dare un pugno ad un giovane ragazzo quattro volte più piccolo di lui. Finora abbiamo suonato davanti a diverse centinaia di migliaia di persone durante questo tour. Questa è la prima volta che succede qualcosa del genere. Non so se questo accade sempre dentro questo palazzetto, non so se questo è un atto di fottuta follia e spero che quel ragazzo stia ricevendo le dovute cure perché sta sanguinando per le brutte ferite alla testa."

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Nine Inch Nails - Dead Souls (The Crow Movie)
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K