Rolling Stones: la Nasa dedica alla band una pietra rotolante filmata su Marte! L'annuncio sul palco con Robert Downey Jr

Rock News

Rolling Stones: la NASA dedica alla band una pietra rotolante filmata su Marte! L'annuncio sul palco con Robert Downey Jr

Il grande attore di Iron Man e Avengers ha dato l'annuncio sul palco assieme alla band di Mick Jagger

I Rolling Stones, la NASA e Robert Downy Jr.
Questi sono gli elementi che ieri sera sul palco del Rose Bowl Stadium di Pasadena sono stati uniti da un annuncio davvero grandioso: la band di Mick Jagger e Keith Richards ha un sasso su Marte che porta il loro nome!

Visualizza questo post su Instagram

Sometimes the world does seriously cool stuff... Huge thanx to @therollingstones and @nasa @nasajpl #marsrocks

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

È stata la stessa NASA a voler affidare al grande attore americano l'annuncio riguardante una piccola pietra rotolante filmata sul suolo marziano dalla sonda InSight durante le operazioni di atterraggio. "Il nome Rolling Stones Rock si adatta perfettamente", ha dichiarato Lori Glaze, il direttore della Planetary Science Division della NASA.

Perché l'annuncio proprio a Pasadena? Il motivo è semplice perché il centro operativo della missione InSight si trova a pochi centinaia di metri dal Rose Bowl Stadium, dove si sono esibiti gli Stones. L'annuncio di questo strano ma bellissimo riconoscimento per la band di Mick Jagger e Keith Richards è stato dato da Robert Downey Jr. pochi minuti prima dello show.

Nel backstage, assieme alla band, l'attore che ha portato sul grande schermo Iron Man ha dichiarato: "La contaminazione incrociata tra la scienza e una rockband leggendaria è sempre un'ottima cosa...".

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Nine Inch Nails - Dead Souls (The Crow Movie)
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Party