Matt Groening: "arriverà un nuovo film dei Simpson". E alla fine dell'anno l'incontro con Stranger Things

Rock News

Matt Groening: "arriverà un nuovo film dei Simpson". E alla fine dell'anno l'incontro con Stranger Things

Il papà di Homer Simpson durante il ComiCon di San Diego conferma il sequel del film dopo l'acquisizione Fox da parte di Disney

Il creatore dei Simpson Matt Groening ha confermato che prima o poi arriverà sicuramente un sequel di "The Simpsons Movie".

Apparendo al San Diego Comic-Con, Groening ha affermato che la Disney vorrebbe capitalizzare il potenziale al botteghino di un sequel, dopo la storica acquisizione della 20th Century Fox da parte della Casa di Topolino avvenuto all'inizio di quest'anno.

Tuttavia, è rimasto anche molto vago sulle tempistiche, il che significa che non dovremmo aspettarci un'uscita sul grande schermo a breve per gli abitanti gialli della città di Springfield.

Matt Groening ha dichiarato: “Senza dubbio ci sarà un altro film dei Simpson in uno di questi giorni. Penso che la Disney voglia sicuramente monetizzare". Il primo film uscì nel 2007 e vide Springfield essere messa in quarantena sotto una gigantesca cupola di vetro dopo che Homer aveva accidentalmente inquinato il lago della città.

Nonostante del film del 2007 abbia rappresentato il maggior incasso per una pellicola basata su uno spettacolo televisivo animato, Groening ha aggiunto che la trasposizione sul grande schermo della famiglia Simpson ha quasi "ucciso" l'iconica serie: “È tutto vero. Il primo film dei Simpson ci ha quasi uccisi".

Le dichiarazioni di Groening riguardo al film sono arrivate dopo aver confermato che i Simpsons affronteranno Stranger Things in un prossimo episodio di Treehouse of Horror alla fine di quest'anno.

All'inizio del 2019 la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni, consentendo allo show di continuare la sua corsa come la sitcom più longeva della TV americana.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock 2K