Rock News
04/07/2019
Sull’incidente che ha visto protagonista l’ex batterista dei Guns N’ Roses, Steven Adler, si è detto davvero di tutto, fino al tentativo di suicidio: in realtà, se il 27 giugno scorso è finito all’ospedale di Los Angeles, è stato solo perché si è ferito accidentalmente con un’arma da taglio.
Il musicista, probabilmente stanco di quanto i media hanno scritto e detto in questi giorni, ha deciso di rassicurare tutti pubblicando un video su Facebook: “Mi dispiace davvero per la confusione creata dai media – ha detto – io sto bene e sono vivo. Non vedo l’ora di rivedervi tutti il 12 luglio al Golden Nuggets di Las Vegas, e il 13 luglio al raduno motociclistico in Oregon... vi amo tutti e non vedo l’ora di rivedervi e di riabbracciarvi. Grazie davvero tanto per il vostro affetto e il vostro supporto”.
Il batterista ha dunque confermato che nessuno show in programma sarà cancellato come in molti temevano dopo quanto accaduto. In realtà, considerando la storia clinica di Adler, fatta di abuso di sostanze stupefacenti, arresti, ricoveri e riabilitazioni, è anche comprensibile che in molti abbiano pensato al peggio dopo questo strano incidente.
Le circostanze di quanto accaduto, in effetti, restano ancora piuttosto confuse: secondo quanto riportato da TMZ, infatti, qualcuno ha chiamato il 911 la sera di giovedì 27 giugno dicendo che una persona si era appena pugnalata. Quando la polizia e l’ambulanza sono arrivati sul posto, hanno scoperto che la persona in questione era proprio Adler e che aveva una ferita allo stomaco. Un portavoce del batterista ha ribadito che non si è trattato di un tentativo di suicidio ma solo di un incidente e che la ferita era molto superficiale. Considerando che ha lasciato subito l’ospedale e che nel video appare in forma, probabilmente è andata proprio così.
Rock News