Rock News

Liam Gallagher ha suonato "Champagne Supernova" in memoria di Keith Flint a Glastonbury. Guarda il video

Liam Gallagher ha voluto dedicare la sua versione di Champagne Supernova al cantante dei Prodigy scomparso a marzo

Liam Gallagher ha suonato "Champagne Supernova" in memoria di Keith Flint a Glastonbury. Guarda il video

01/07/2019

Sabato scorso Liam Gallagher durante il suo concerto sul Pyramid Stage di Glastonbury ha reso omaggio alla leggenda della musica inglese Keith Flint dei The Prodigy.
L'ex cantante degli Oasis ha dedicato la sua versione di "Champagne Supernova", ultimo brano in scaletta, alla memoria di Flint, scomparso all'inizio di quest'anno.

"Questa è l'ultima canzone, voglio dedicarla all'unico e inimitabile Keith Flint", ha dichiarato Gallagher.
"Prendetevi cura di voi, buona notte."

Liam Gallagher sarà in concerto in Italia il prossimo 4 luglio al Festival Collisioni di Barolo, e nel 2020 con due imperdibili appuntamenti, il 15 febbraio a Roma e il 16 febbraio a Milano.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su