Rolling Stones, il ritorno di Mick Jagger sul palco dopo l’intervento chirurgico al cuore

Rock News

Rolling Stones: il ritorno di Mick Jagger sul palco dopo l’intervento chirurgico al cuore. Guarda la foto

Il leader della band britannica è salito per la prima volta sul palco dopo l’operazione

Nei mesi scorsi, come i fan dei Rolling Stones ricorderanno, c’è stata grande apprensione per Mick Jagger: durante un controllo di routine, infatti, il leader della storica band ha scoperto di avere un problema alla valvola cardiaca per il quale ha avuto bisogno di un intervento d’urgenza. L’operazione chirurgica è andata bene  ma il cantante ha poi avuto bisogno di un periodo di riposo e, per questo motivo, si è visto costretto a rimandare alcuni concerti in programma negli Stati Uniti

Ma ormai quel problema di salute è passato, Mick Jagger è più in forma che mai e non vede l’ora di tornare a esibirsi: lo farà stasera al Chicago’s Soldier Field, con uno show che segnerà il suo grande ritorno sulle scene. Il leader degli Stones ha postato su Instagram una foto che lo ritrae sorridente proprio sul palco dove tornerà a cantare questa sera: “Non vedo l’ora di rivedervi tutti domani”, ha scritto con grande gioia.

Visualizza questo post su Instagram

Looking forward to seeing you all tomorrow! #stonesnofilter

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger) in data:

Sul profilo ufficiale degli Stones su Twitter, invece, è stato postato un video che mostra Mick intento a suonare la chitarra, mentre gironzola sul palco, di fronte allo stadio vuoto dove questa sera migliaia di fan assisteranno al concerto.

In realtà, di recente Mick Jagger ha pubblicato diverse foto e diversi video nei quali faceva le prove o ballava, per mostrare al mondo di essersi ripreso al massimo e di stare bene. Insomma, il cantante è pronto per tornare a casa, ossia su quel palco che lo vede protagonista del rock ormai da decenni: il tour americano riprenderà stasera e vedrà impegnati i Rolling Stones per tutta l’estate.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90