Rock News
21/06/2019
Nei mesi scorsi, come i fan dei Rolling Stones ricorderanno, c’è stata grande apprensione per Mick Jagger: durante un controllo di routine, infatti, il leader della storica band ha scoperto di avere un problema alla valvola cardiaca per il quale ha avuto bisogno di un intervento d’urgenza. L’operazione chirurgica è andata bene ma il cantante ha poi avuto bisogno di un periodo di riposo e, per questo motivo, si è visto costretto a rimandare alcuni concerti in programma negli Stati Uniti.
Ma ormai quel problema di salute è passato, Mick Jagger è più in forma che mai e non vede l’ora di tornare a esibirsi: lo farà stasera al Chicago’s Soldier Field, con uno show che segnerà il suo grande ritorno sulle scene. Il leader degli Stones ha postato su Instagram una foto che lo ritrae sorridente proprio sul palco dove tornerà a cantare questa sera: “Non vedo l’ora di rivedervi tutti domani”, ha scritto con grande gioia.
Sul profilo ufficiale degli Stones su Twitter, invece, è stato postato un video che mostra Mick intento a suonare la chitarra, mentre gironzola sul palco, di fronte allo stadio vuoto dove questa sera migliaia di fan assisteranno al concerto.
1 day to go Chicago! #stonesnofilter pic.twitter.com/C1dvtyY2Nt
— The Rolling Stones (@RollingStones) 20 giugno 2019
In realtà, di recente Mick Jagger ha pubblicato diverse foto e diversi video nei quali faceva le prove o ballava, per mostrare al mondo di essersi ripreso al massimo e di stare bene. Insomma, il cantante è pronto per tornare a casa, ossia su quel palco che lo vede protagonista del rock ormai da decenni: il tour americano riprenderà stasera e vedrà impegnati i Rolling Stones per tutta l’estate.
Rock News