Loading

Rock News

KISS: gioca e vinci il concerto del 2 luglio a Milano!

Virgin Radio mette in palio i biglietti per assistere all'unica imperdibile data della band in Italia

Virgin Radio ha il grande piacere di offrire ai suoi ascoltatori la possibilità di partecipare all'imperdibile unico concerto italiano dei KISS a Milano il prossimo 2 luglio!
La band di Gene Simmons e Paul Stanley sarà sul palco dell'Ippodromo SNAI di San Siro con il loro show dell'End Of The Road World Tour!

Famosi per le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, i KISS hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del Rock’n’Roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dedicano questo tour ai milioni di fans della KISS Army.

L’End Of The Road dei Kiss, il tour che concluderà la loro carriera, è partito a gennaio e come tante altre band leggendarie, anche i Kiss hanno deciso di ritirarsi dalle scene in modo memorabile, per regalare ai loro fan in tutto il mondo dei concerti grandiosi che di sicuro passeranno alla storia.

Farewell” in italiano significa addio; ma cosa rappresenta davvero per i Kiss questa parola? Lo ha spiegato Paul Stanley ai microfoni di KTLA Morning News: “È la fine del nostro percorso – ha detto – nel senso che abbiamo trascorso oltre 45 anni a fare tour. Penso sia davvero giunto il momento, lo show che stiamo facendo adesso è la cosa più grande che abbiamo mai fatto. Abbiamo fatto 44 show finora e sono stati tutti sold-out, abbiamo suonato di fronte a mezzo milione di persone, e in realtà non siamo che all’inizio. Il mondo è vasto”.

Vuoi andare (biglietti x 2) ad assistere al concerto dei KISS del 2 luglio all'Ippodromo del Galoppo a Milano? Se non sei ancora iscritto a virginradio.it registrati subito poi inserisci login e password, rispondi esattamente alle tre domande sulla storia dei KISS e potresti fare tuoi i biglietti per il concerto dei KISS del 2 luglio a Milano... e buona fortuna! Stay Rock

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.