Rock News
I KISS hanno annunciato l'unica data italiana del tour 2019 a Milano!
La band di Gene Simmons e Paul Stanley porterà in Italia il tour "End Of The Road" il prossimo 2 luglio all'Ippodromo Snai di San Siro.
After 45 years of rocking the world it all comes down to this. Our final tour ever.
— KISS (@KISSOnline) 29 ottobre 2018
The KISS #EndOfTheRoad World Tour presale begins tomorrow at 10am local. For dates, ticket & VIP info visit https://t.co/30hEXotp1I pic.twitter.com/mfHxMuhKya
Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISS hanno annunciato che nel 2019 intraprenderanno il loro ultimo tour, non a caso chiamato END OF THE ROAD. Il primo annuncio è stato fatto un mese fa durante America’s Got Talent e ha mandato internet in tilt con fan speranzosi di avere la band nella loro città per godersi un ultimo, grande show.
BIGLIETTI
Biglietti
Pit: € 95,00 + prev.
Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.
KISS VIP Meet & Greet Package
- 1 Biglietto Pit
- Meet & Greet con i KISS
- Possibilità di fare una foto personale con i KISS
- Poster autografato dai KISS “End of the Road” 8x10
- Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS “End of the Road”
- Pass laminato KISS VIP
- Accesso ad un area merchandise dedicata
- Accoglienza dedicata sul luogo dell’evento.
I KISS annunciano oggi un primo elenco di date in tutto in mondo, per le quali saranno disponibili speciali VIP experiences a una presale dedicata ai membri della KISS Army. Le KISS Meet & Greet Experiences saranno disponibili a partire dalle 11 di martedì 30 ottobre, mentre la presale per la KISS Army inizierà mercoledì 31 ottobre alla stessa ora. Per tutti gli altri, i biglietti saranno disponibili da venerdì 2 novembre alle 11.
Famosi le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, i KISS hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del rock’n’roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dichiarano che questo tour è dedicato ai milioni di fans della KISS Army.
«Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili», dichiarano i KISS.