Rock News
John Lennon: Yoko Ono ha rivelato un'inedita storia legata alla genesi di "Instant Karma"
Sui social è stato pubblicato il racconto di un episodio legato al periodo storico in cui quel brano vide la luce
Correva l’anno 1970 quando John Lennon e Yoko Ono si recarono agli studi della BBC a Londra per registrare il brano Instant Karma (We All Shine On) insieme alla Plastic Ono Band. Quella tra il cofondatore dei Beatles e sua moglie è una delle storie d’amore più famose del mondo della musica: oggi si torna a parlare di loro perché, sul profilo Instagram dedicato al cantante scomparso, è stato pubblicato un racconto di Yoko Ono che ha deciso di rivelare un particolare inedito legato proprio a quella canzone.
“John diceva spesso ‘Yoko, stiamo cercando in tutti i modi di fare ogni cosa per bene, ma sai – ha raccontato – là fuori ci sono persone che fanno ogni genere di cose e alla fine la passano liscia!’. Beh, io non avevo una risposta a queste sue parole, così gli ho semplicemente detto: 'Allora, finché non riusciamo a capire il perché, dovremmo mantenere il nostro karma pulito'”.
“È così ingiusto – ha continuato Yoko Ono nel suo racconto – che una persona come John, che ha sempre cercato di fare del suo meglio… non era perfetta la canzone, ma abbiamo fatto il massimo. Penso che la ricompensa per tutto ciò è che dentro di noi e tra di noi siamo riusciti a vivere dei bei momenti. Eravamo molto felici. Ci sono stati dei momenti di incredibile felicità”.