Jon Bon Jovi invita i fan alla Runaway to Paradise, la sua crociera che attraverserà il Mediterraneo

Rock News

Jon Bon Jovi invita i fan alla Runaway to Paradise, la sua crociera che attraverserà il Mediterraneo! Tutte le info e il percorso

L’evento si terrà ad agosto e vedrà anche la partecipazione di altri artisti

Per i fan di Jon Bon Jovi la Runaway to Paradise è davvero un’occasione imperdibile: si tratta di una vera e propria crociera nel Mediterraneo in compagnia del musicista e di altri artisti. Il viaggio si terrà dal 26 al 30 agosto e le tappe saranno Barcellona e le Isole Baleari: l’evento comprende un concerto acustico molto raccolto durante il quale Jon dialogherà con il suo pubblico e poi anche una live session con la band al completo, i King of Suburbia

Ma non è tutto: durante la crociera ci saranno anche degli ospiti, come Grace Potter e Johnny Rzeznik dei Goo Goo Dolls e probabilmente anche altri nomi non ancora svelati. I fan potranno ripercorrere la carriera del loro beniamino, vedendo gli scatti di David Bergman, il fotografo dei suoi tour, oppure conoscere i suoi tecnici che da sempre lo accompagnano in giro per il mondo e persino suo fratello Matt Bongiovi, che per Jon si occupa della sicurezza e di organizzare i Runaway Tours.

Sulla nave da crociera di Bon Jovi saranno montati diversi palchi dove si esibiranno anche altre band e poi verrà allestita una vera e propria mostra contenente non solo le foto più belle, ma anche diversi cimeli storici, come chitarre e abiti di scena. Durante i live, inoltre, i fan potranno anche suggerire al cantante le canzoni da eseguire. “Dopo tutti questi anni – ha detto Bon Jovi parlando della crociera – ciò che ho realizzato è che i miei fan hanno scoperto che queste non sono le mie storie, ma le loro. Centinaia di persone si sono radunate ogni volta che siamo partiti per una nuova destinazione e sono nate amicizie durature”.

Al di là della presenza di Bon Jovi e di altri artisti, la Runaway to Paradise è a tutti gli effetti una crociera: gli ospiti potranno trovare all’interno della nave Norwegian Pearl bar, ristoranti, tra i quali l’Hampton Wine Bar dove sarà possibile partecipare agli happy hours insieme a Jesse, il figlio di Jon; poi c’è un casinò, un centro benessere, una piscina, delle vasche idromassaggio, una palestra e vari negozi. Per chi porterà con sé i figli, è previsto anche un programma di attività per i bambini. 

La prima crociera di Bon Jovi quest’anno si è svolta ad aprile ai Caraibi e ha visto la partecipazione di artisti come Collective Soul e Tonic. Parlando del lato pratico, la Runaway to Paradise può ospitare un massimo di 2500 persone, con due diversi livelli di prezzo; la principale differenza tra i due è che il Runaway Gold Package comprende anche una foto insieme a Jon, ma ormai di questi pacchetti ne sono rimasti pochi. Chi fosse interessato, può trovare maggiori informazioni su runawaytoparadise.com. 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Bruce Springsteen - Hello Sunshine
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock